fbpx

Problema.

Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.

Deve trovare però il luogo perfetto.

Soluzione.

Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.

Può aiutarla a trovare quel luogo.

Complicazioni.

E se il fato ci mettesse lo zampino?

Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e…

Sentiamo che dicono.

Lauren

Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.

Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.

Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni… e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.

***

Matthew

C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.

A meno che, è ovvio, non fosse nuda.

Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

Share This
ACQUISTA QUI

Books in This Series

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.